“Una vergogna: c’è ancora chi crede che imbrattare una saracinesca sia un atto rivoluzionario. Le scritte apparse sulla saracinesca della sede di Modena della Lega sono l’ennesimo gesto vile e intimidatorio messo in atto che non sortirà alcun effetto sul nostro lavoro quotidiano. Quanto accaduto è il risultato di una campagna d’odio messa in atto nei confronti della Lega da alcuni esponenti di sinistra che si professano democratici ma che, preferiscono la violenza verbale al contraddittorio e, associando quotidianamente il nostro partito a un pericolo nazifascista alimentano un clima d’odio”.
Così il commissario Lega Emilia e capogruppo del gruppo regionale della Lega Matteo Rancan e Guglielmo Golinelli, segretario provinciale Lega Modena circa i vandalismi alla sede di Modena della Lega.






Ultimi commenti
Sottoscrivo tutto in ogni punto di quanto scritto!!
Per un reato di questo tipo nella sua splendida terra di origine a quale cura sarebbe sottoposto?
...zzo! Pare che nei reparti del T.S.O. s'avverta un fremito di spaesamento: e adesso dove andranno a pescare i picchiatelli? Forse i pochi neuroni disponibili