Un uomo di 54 anni residente in un campo nomadi di Mirandola (Modena) è in coma dopo una lite con un 31enne, ora denunciato per lesioni gravissime. Sull’episodio indaga il commissariato di polizia del paese. Anche l’aggressore risiederebbe nello stesso campo.
Dalle prime informazioni, la vittima sarebbe caduta all’indietro dopo aver ricevuto un pugno. Soccorso dal 118 e portato all’ospedale di Baggiovara, le sue condizioni sono gradualmente peggiorate al punto da rende necessario un intervento chirurgico. In corso indagini per identificare ulteriori persone coinvolte. Pare che uno dei due fosse ubriaco.
Ultimi commenti
Stessa storia per l'albero di natale e babbo natale ormai parte delle nostre tradizioni o almeno di quelle dei nostri figli e nipoti.
È una fase talmente matura dell'era digitale tale da trasformare cittadini di ogni età e professione, classe dirigente compresa , in un branco si ebeti
Vorrei regalare a mie spese di trasporto dei mobili alle persone alluvionate , cerco un contatto . Sono di Modena. Valentini Rodolfo Telefono 339 2208243 mail : r.