Giovedì 4 marzo si è verificato un grave incidente sul lavoro in un’azienda di Minerbio, nel territorio della città metropolitana di Bologna, che è costato la vita a un operaio di 57 anni di nazionalità marocchina.
In base alla prima ricostruzione dei fatti, a cura dei carabinieri, la vittima era alla guida di un muletto quando, per cause ancora da accertare, avrebbe perso il controllo del mezzo, che durante una manovra si è ribaltato schiacciando l’operaio: purtroppo per l’uomo, nonostante i soccorsi del 118, che ha inviato sul posto un’ambulanza e l’automedica, non c’è stato nulla da fare.







Ultimi commenti
Amareggiato il Sindaco per aver scoperto che la realtà è differente dal desiderio?Nessuno pone in discussione le intenzioni, ma i risultati parlano. Mai una giunta […]
Francesca Albanese persevera nella sua testimonianza sui crimini gravissimi che il Governo di Israele sta compiendo in Palestina. Testimonianza basata - come è possibile dedure
Ma pensate ai delinquenti insediati all'interno delle istituzioni europee e nazionali che fanno soldi con il commercio delle armi.