Sono arrivate a quota 150 le richieste di risarcimento avanzate tramite il numero verde per i danni provocati dal maxi-incidente con esplosione che lo scorso 6 agosto ha squarciato il viadotto di collegamento tra l’autostrada A1 e l’autostrada A14 a Borgo Panigale, nella zona di Bologna, che è costato la vita a due persone e che ha causato il ferimento di altre 144 persone.
Lo ha reso noto Allianz, la compagnia assicuratrice dell’autocisterna della società Fratelli Loro che, con il suo carico di materiale infiammabile, ha innescato la maxi-esplosione. Di queste richieste, ha spiegato Allianz, circa la metà riguardano abitazioni private, seguite dai danni ad attività commerciali e dalle lesioni personali. La compagnia assicurativa ha spiegato di aver già iniziato a rimborsare i danneggiati e i primi rimborsi, a una settimana di distanza dal tragico incidente, hanno riguardato privati e attività commerciali.







Ultimi commenti
Perché lei avrebbe risposto "sìii" ne sono certa!🤣🤣
Cosa dire, siamo a Reggio Emilia, l’unica che era stata condannata era la Magnarelli che ha confessato, x tutti gli altri si è cancellato ogni […]
Siam tutti piu' sicuri con lei che di notte volteggia su Reggio Emilia vestito da Batman.