Mercoledì 11 febbraio a Torino si è riunito il Comitato del patto di sindacato di Iren: erano presenti il sindaco della città piemontese Stefano Lo Russo, la sindaca di Genova Silvia Salis e il sindaco di Reggio Emilia Marco Massari.
I tre primi cittadini hanno incontrato i vertici della multiutility, rappresentata dal presidente Luca Dal Fabbro, dal vicepresidente Moris Ferretti e dall’amministratore delegato Gianluca Bufo.
Partendo dal piano industriale 2025-2030, presentato pubblicamente lo scorso novembre, i vertici di Iren hanno concentrato l’attenzione sull’impatto che il piano avrà sui territori di riferimento: al centro della strategia sono stati confermati come pilastri principali la transizione energetica ed ecologica e la qualità dei servizi.
I sindaci di Torino, Genova e Reggio hanno giudicato “costruttivo” il confronto con il management di Iren sulle linee generali del piano: per Lo Russo, Salis e Massari “l’azione di Iren continua a essere fondamentale sia per migliorare la vita quotidiana delle città e dei suoi abitanti sia per le ricadute positive che le sue attività generano su tutto l’indotto”.






Non ci sono commenti
Partecipa anche tu