Una donna è morta a Salsomaggiore di Parma dopo essere stata pestata a sangue con una mazza da cricket dal marito. Le sue condizioni erano apparse ai soccorritori sino da subito disperate, nessun tentativo di rianimarla è valso a salvarle la vita.
Ancora un femminicidio, dunque, mentre solo l’altro giorno si celebrava la Giornata contro la violenza sulle donne che ha portato migliaia di persone nelle piazze dell’Emilia-Romagna e d’Italia. Questa volta il delitto si è consumato a Salsomaggiore nel corso della mattina di oggi, martedì 28 novembre, quando erano da poco passate le 9.30. La vittima è una 66enne di origini indiane, Meena Kumari: il marito, della stessa nazionalità, è stato fermato dai carabinieri e condotto nella stazione di Salsomaggiore.
A dare l’allarme è stata una giovane donna carabiniere, libera dal servizio, richiamata dalla richiesta di aiuto della vittima.






Ultimi commenti
Per le gravi affermazioni, vergognose e offensive, del Dr. Nicola Gratteri (Procuratore della Repubblica, presso il Tribunale di Napoli), secondo cui voterebbero per il “SI’”, […]
Mamma che perdita... chissà a quanto ammonta il conguaglio da pagare ad azione.
De Franco e Ghidoni non si sono chiesti COME MAI quasi nessuno affitta un appartamento a queste presunte vittime di pregiudizi razzisti?