Venerdì 22 febbraio alle 20.30, all’interno del centro culturale Made di Scandiano in via Diaz 18/b, Maurizio Martina incontrerà i suoi sostenitori. A poche settimane dalla data delle primarie aperte, che si svolgeranno domenica 3 marzo, il candidato alla Segreteria nazionale del Pd arriverà in territorio reggiano, e sarà intervistato da alcuni giovani sui temi di più stringente attualità. Insieme a lui, vi sarà il senatore Matteo Richetti, principale sostenitore della candidatura Martina alla segreteria del PD.
La visita di Martina e Richetti arriva in un momento di intenso lavoro per il Partito Democratico, impegnato a definire il proprio futuro assetto politico e organizzativo, in vista degli importanti appuntamenti elettorali del 26 maggio.
La serata è rivolta a tutti coloro che, da sostenitori del Pd e in generale del più ampio fronte del centro sinistra, siano preoccupati dalle azioni e dalla cultura di questo governo, caratterizzato da una fronte impronta populista. Partecipare alle primarie di domenica 3 marzo è un modo per affermare la propria opposizione all’alleanza Lega-5Stelle e per contribuire a creare un’alternativa europeista e moderata nel Paese.
Venerdì sera sarà possibile inoltre conoscere i candidati all’Assemblea Nazionale per le due zone di Reggio Emilia (Collegio 17, città, Rubiera, Correggio e Cavriago) e provincia (Collegio 11, tutto il resto della provincia).
Ultimi commenti
La minuscola Libreria del Teatro .... enorme baluardo.
Esiste sul filo rosso che ha attraversato Reggio Emilia il docufilm di Fasanella Pannone "Il sol dell'avvenire", ad ogni modo condoglianze alla famiglia.
GRANDE. IL PCI E IL PD lo hanno emarginato. Adesso vede la Verità.