In provincia di Reggio lavori programmati in vista sulla rete idrica di Quattro Castella: l’intervento interesserà la zona di via Togliatti all’incrocio con via Fratelli Cervi, in località Montecavolo, dalle ore 8 di lunedì 25 luglio fino alle 17 del giorno stesso. Per consentire di effettuare le operazioni di manutenzione sulla rete sarà interrotta l’erogazione dell’acqua corrente in via Fratelli Cervi fino all’incrocio con via Madre Teresa di Calcutta.
Si potranno inoltre verificare cali di pressione nell’abitato delle frazioni Puianello, Forche e Orologia. Gli impianti, tuttavia, dovranno essere sempre ritenuti in pressione, dal momento che la normale erogazione dell’acqua potrebbe essere ripristinata in qualsiasi momento della giornata. Al termine degli interventi saranno effettuati lavaggi alle tubature, motivo per cui al momento del ripristino del servizio è possibile una fuoriuscita iniziale di acqua leggermente torbida, che ritornerà limpida dopo poco tempo.







Ultimi commenti
Amareggiato il Sindaco per aver scoperto che la realtà è differente dal desiderio?Nessuno pone in discussione le intenzioni, ma i risultati parlano. Mai una giunta […]
Francesca Albanese persevera nella sua testimonianza sui crimini gravissimi che il Governo di Israele sta compiendo in Palestina. Testimonianza basata - come è possibile dedure
Ma pensate ai delinquenti insediati all'interno delle istituzioni europee e nazionali che fanno soldi con il commercio delle armi.