In relazione all’articolo “Gli affarucci di Più Europa – Italia Viva“, apparso in data 20 novembre 2023, l’esponente di +Europa Reggio Emilia Lorenzo Sassi ci comunica di non avere in essere alcun rapporto con la società Kinsect, nella quale ha ricoperto incarichi operativi anche nel recente passato.
Sassi specifica poi di non intrattenere rapporti con il signor Giovanni Andrea Ferrari, esponente di Italia Viva, pure facente parte, almeno sino al recente passato, dei vertici di Kinsect. Peraltro, al momento in cui scriviamo e pubblichiamo (13 dicembre 2023), il profilo pubblico professionale di Lorenzo Sassi indica ancora la sua presenza in Kinsect.


La presente nota vale a titolo di rettifica.







Ultimi commenti
Amareggiato il Sindaco per aver scoperto che la realtà è differente dal desiderio?Nessuno pone in discussione le intenzioni, ma i risultati parlano. Mai una giunta […]
Francesca Albanese persevera nella sua testimonianza sui crimini gravissimi che il Governo di Israele sta compiendo in Palestina. Testimonianza basata - come è possibile dedure
Ma pensate ai delinquenti insediati all'interno delle istituzioni europee e nazionali che fanno soldi con il commercio delle armi.