L’istituto di vigilanza Coopservice cerca guardie giurate per l’Emilia-Romagna

guardia giurata istituto vigilanza Coopservice – CS

L’istituto di vigilanza Coopservice è alla ricerca di guardie particolari giurate da inserire in Emilia-Romagna, nelle sedi di lavoro di Reggio, Modena, Bologna, Forlì e Cesena. Per incontrare candidati interessati a intraprendere questo percorso professionale e disponibili al trasferimento nel territorio emiliano-romagnolo, l’azienda ha organizzato un recruiting day online in programma venerdì 12 settembre dalle 9 alle 18.

Le figure selezionate si occuperanno di attività di vigilanza, piantonamento, antirapina, antitaccheggio e televigilanza. Sarà data priorità a chi è già in possesso di decreto in corso di validità. Per coloro che non sono in possesso dei titoli per svolgere il ruolo di guardia particolare giurata, invece, Coopservice organizzerà dei percorsi di formazione mirati all’ottenimento del decreto e all’assunzione.

Per chi sceglierà di trasferirsi in Emilia-Romagna da altre regioni, è previsto un supporto dedicato che include la possibilità di alloggio o un pacchetto welfare compensativo. Per partecipare al recruiting day online è necessario inviare la propria candidatura via mail all’indirizzo recruiting.sicurezza@coopservice.it oppure compilare il modulo disponibile sul sito dell’azienda.

L’assunzione di nuove guardie giurate rientra nel piano industriale 2024-2026 dell’istituto di vigilanza Coopservice, che prevede 700 nuovi ingressi nell’ambito della sicurezza e della vigilanza privata (tra cui guardie armate, addetti ausiliari alla sicurezza, installatori e tecnici manutentori) mediante giornate di reclutamento sia online che in presenza in varie città italiane. Le nuove assunzioni andranno ad aggiungersi agli oltre 3.800 dipendenti già in organico.



C'è 1 Commento

Partecipa anche tu

Invia un nuovo commento