Classifiche relative alla settimana dal 3 al 10 settembre 2024, realizzate in collaborazione con Librerie.coop all’Arco di Reggio Emilia.
CLASSIFICA SETTIMANALE PIU’ VENDUTI
KINGSLEY FELICIA – UNA CONQUISTA FUORI MENÙ (NEWTON COMPTON EDITORI).
CARRÈRE EMMANUEL – UCRONIA (ADELPHI).
ELSTON ASHLEY – LA PRIMA BUGIA VINCE (LONGANESI).
KARIM B. – LIMITLESS. SENZA MORALE. (VOL. 1 SPERLING & KUPFER).
MCCANN COLUM – UNA MADRE (FELTRINELLI).
LIBRI DELLA SETTIMANA
L’EMPORIO DEL CIELO E DELLA TERRA (FAZI) – MCBRIDE J. – Nell’America degli anni Trenta, il quartiere di Chicken Hill a Pottstown, Pennsylvania, è una vivace comunità in cui persone di colore e immigrati ebrei convivono condividendo sogni e sofferenze. I coniugi Moshe e Chona, originari dell’Est Europa, sono profondamente legati alla gente del posto.
NEXUS (BOMPIANI) – HARARI Y.N. – L’informazione non è la materia prima della verità, ma non è nemmeno una semplice arma. Nexus esplora la speranzosa via di mezzo tra questi estremi e la riscoperta della nostra comune umanità.
MEGAMONSTER (HARPERCOLLINS) – WALLIAMS D. – Aspettatevi l’inaspettato da questa nuova, spassosissima avventura da brividi!
USCITE TOP
SANTUARIO DELL’OMBRA (NE/ON) ASCHER A. – Entrate nel circo a vostro rischio e pericolo..
Un romanzo fantasy esplosivo e oscuramente magico.
TITOLI DI CODA DI UNA VITA INSIEME (EINAUDI) – DE SILVA D. – Diego De Silva lascia riposare il suo personaggio più amato, l’«avvocato d’insuccesso» Vincenzo Malinconico, per consegnarci un grande romanzo sulla fine dell’amore.
LE PROMOZIONI PIU’ RILEVANTI
LIBRERIA PIENOGIORNO: 20% sconto su tutto il catalogo dal 14 settembre al 14 ottobre.
Il programma degli eventi di settembre
Non ci sono commenti
Partecipa anche tu