Sindacati in piazza da lunedì 12 dicembre a venerdì 16 contro la legge di bilancio. La prima regione a mobilitarsi sarà la Calabria con lo sciopero e la manifestazione in programma lunedì 12 dicembre. Martedì 13 dicembre, sarà la volta della Sicilia e dell’Umbria. A Perugia, in piazza Italia, alle 11, interverrà il segretario generale della Cgil Maurizio Landini.
La Puglia sciopererà giovedì 14 dicembre e la manifestazione regionale si terrà a Bari, in piazza Federico II di Svevia, alle ore 11.30. Lo stesso giorno mobilitazioni anche in Trentino, Valle d’Aosta e Veneto.
Giovedì 15 dicembre incroceranno le braccia le lavoratrici e i lavoratori di Marche, Abruzzo e Piemonte.
Venerdì 16 dicembre scenderanno in piazza, contestualmente agli scioperi, tutte le altre regioni: Alto Adige, Basilicata, Campania, Emilia Romagna, Friuli, Liguria, Lombardia, Molise, Sardegna, Toscana e Lazio. Maurizio Landini concluderà la manifestazione che si terrà a Roma, in piazza Madonna di Loreto, a partire dalle ore 10.






Ultimi commenti
Corretto!!! Diventeremo il più importante hub psichiatrico in Europa. Questa è la vera lungimiranza...
Tralasciata la parentesi di chiusura nel precedente messaggio, chiedo venia
Sostituzione già iniziata: è sufficiente guardare quali sono le famiglie più numerose e come sanno sfruttare ogni opportunità, cavillo della legge, pertugio burocratico, sapientemente guidate
Pessimismo e fastidio. Più che ostriche e Champagne direi che sarebbe più consono festeggiare con pippe e gazzosa
il Vostro sindaco non sta tanto bene. Portatelo a visita insieme al soggetto adamitico