I Sickteens sono stati ieri sera gli ultimi concorrenti ad esibirsi al Bootcamp di XFactor per la squadra Morgan, cambiando le carte in tavola. Con una cover di “Hold On” di Justin Bieber, riarrangiata come dicono loro “in chiave aggressiva”, ottengono la completa approvazione del pubblico, di Dargen, di Fedez (che li avrebbe voluti nella sua squadra!) e di Morgan che per tenerli deve rivedere la formazione della sua squadra. Il trio reggiano accede così agli home visit, in programma giovedì prossimo, con buone speranze di accedere alla fase finale di X Factor 2023, quella degli attesissimi live.
Ma chi sono? Alex, Francesco e Riccardo sono i Sickteens vengono da Reggio Emilia e sono amici da sempre, durante la pandemia si misurano con le loro passioni e danno vita a questo progetto musicale. Sick vuol dire malato ma è in assonanza anche con six ci raccontano loro.







Ultimi commenti
Amareggiato il Sindaco per aver scoperto che la realtà è differente dal desiderio?Nessuno pone in discussione le intenzioni, ma i risultati parlano. Mai una giunta […]
Francesca Albanese persevera nella sua testimonianza sui crimini gravissimi che il Governo di Israele sta compiendo in Palestina. Testimonianza basata - come è possibile dedure
Ma pensate ai delinquenti insediati all'interno delle istituzioni europee e nazionali che fanno soldi con il commercio delle armi.