Come annunciato nelle scorse settimane e dopo il mandato a procedere lungo questa strada indicato dalla Direzione regionale, il segretario del PD dell’Emilia-Romagna, Paolo Calvano, ha proceduto al rinnovo della segreteria regionale del partito “per rilanciare l’attività del Pd e affrontare le sfide che ci attendono”.
Questi i componenti della nuova segreteria del PD dell’Emilia-Romagna: Ouidad Bakkali, vicesegretaria; Filippo Molinari, responsabile organizzazione; Emanuele Bassi; Giorgia Bellucci; Lorena Bittini; Massimo Gazza; Daniele Gualdi; Barbara Lori, Antonio Mumolo, Francesca Puglisi e Tiziano Tagliani; confermato nel ruolo di tesoriere, Giorgio Sagrini.
Parteciperanno alle riunioni della segreteria, il capogruppo Pd in Regione, Stefano Caliandro, il coordinatore dei segretari provinciali e segretario del PD di Reggio Emilia, Andrea Costa; il segretario del PD di Bologna, Luigi Tosiani e il neo eletto presidente dell’Assemblea regionale del PD, Virginio Merola.
Nei prossimi giorni verranno costituiti i dipartimenti tematici del PD regionale “per seguire i diversi ambiti e settori di intervento, costruire insieme, con forte spirito inclusivo e di apertura alla società, il programma del PD ed essere così pronti ad affrontare al meglio le prossime elezioni regionali” ha dichiarato Calvano.
Ultimi commenti
1. Le celebrazioni religiose spetterebbero alle autorità religiose piuttosto che a quelle civili. 2. Evidentemente i (sedicenti) cristiani non costituiscono più un appetibile bacino elettorale.
E che non ci passi per la mente di voler imitare la passione di Cristo per guadagnarci il Regno dei Cieli!!! Questa visione tenebrosa lasciamola […]
A proposito del 25 aprile che i PD.ini si apprestano a celebrare in pompa magna a casa cervi: possibile che lor sapienti e ricercatori non