La Legge di Bilancio 2019 sarà al centro del seminario di approfondimento promosso da Confcooperative e Unioncoop (la società di servizi dell’organizzazione) in programma venerdì 1° febbraio nella sede della centrale cooperativa di Largo Gerra.
In particolare, nel corso dei lavori saranno valutate le novità introdotte in materia fiscale e di lavoro dalla legge 145 del 30 dicembre scorso e, contemporaneamente, sarà fatto il punto sullo stato dell’arte relativo alla fattura elettronica ad un mese dalla sua introduzione. I lavori inizieranno alle 9,30.







Ultimi commenti
Amareggiato il Sindaco per aver scoperto che la realtà è differente dal desiderio?Nessuno pone in discussione le intenzioni, ma i risultati parlano. Mai una giunta […]
Francesca Albanese persevera nella sua testimonianza sui crimini gravissimi che il Governo di Israele sta compiendo in Palestina. Testimonianza basata - come è possibile dedure
Ma pensate ai delinquenti insediati all'interno delle istituzioni europee e nazionali che fanno soldi con il commercio delle armi.