Posta sui social il governatore dell’Emilia-Romagna e candidato alla segreteria del Pd, Stefano Bonaccini: “La destra si batte alle urne, e io l’ho fatto nel momento in cui sembrava invincibile. Non con interviste o in tv.
Meloni il riconoscimento lo ha avuto in primo luogo dagli italiani col voto. Discorso completamente diverso sulla qualità dell’azione del suo Governo, da subito non all’altezza dei bisogni del Paese e degli italiani.
Serve subito una opposizione in campo (fosse stato per me il congresso si sarebbe fatto molto prima, come ho più volte chiesto) con proposte alternative a quelle della destra, che sto presentando da settimane viaggiando in tutto il Paese.
Perchè l’alternativa si costruisce fra le persone e nei territori. E la destra va battuta nelle urne, non con dichiarazioni inconcludenti alle agenzie”.







Ultimi commenti
Amareggiato il Sindaco per aver scoperto che la realtà è differente dal desiderio?Nessuno pone in discussione le intenzioni, ma i risultati parlano. Mai una giunta […]
Francesca Albanese persevera nella sua testimonianza sui crimini gravissimi che il Governo di Israele sta compiendo in Palestina. Testimonianza basata - come è possibile dedure
Ma pensate ai delinquenti insediati all'interno delle istituzioni europee e nazionali che fanno soldi con il commercio delle armi.