A partire da lunedì prossimo, 20 aprile, sarà nuovamente possibile prenotare il servizio di ritiro a domicilio dei rifiuti ingombranti, che era stato temporaneamente sospeso a causa dell’emergenza coronavirus.
I cittadini che volessero usufruirne, potranno prenotare il servizio tramite il Customer Care Ambiente di Iren, telefonando al Numero Verde 800.212607, attivo dal lunedì al venerdì dalla ore 8,00 alle ore 17,00 ed il sabato dalle ore 8,00 alle ore 13,00, oppure inviando una mail all’indirizzo ambiente.emilia@gruppoiren.it.
Si rammenta, inoltre, che coloro che avessero già effettuato una prenotazione prima della sospensione del servizio, dovranno nuovamente contattare il Customer Care per ridefinire il calendario del ritiro.
Si ricorda, infine, che il servizio è totalmente gratuito.
Ultimi commenti
ah beh adesso il centro verrà sicuramente assaltato... iniziative prive di dignità urbanistica. ma davvero regalando qualche centesimo si crede di risolvere i problemi della
Ossessionato dai soldi… degli altri! Dategliene un po’ anche a lui, si accontenterà delle briciole che cadono dalla tavola!
Certo che il neo.nato comitato pro casa della salute (con annesso centro sociale/briscola) inventato all' ultimo miglio per giustificare che il conad si farà!!!, è