Trenitalia Tper ha annunciato che la circolazione dei treni sull’intera tratta Modena-Sassuolo Terminal sarà interrotta dal 4 luglio all’11 settembre per consentire di effettuare alcuni lavori di potenziamento infrastrutturale sulla linea ferroviaria Modena-Sassuolo.
Come alternativa la società di trasporto pubblico ha predisposto un servizio sostitutivo con autobus (sui quali tuttavia non sarà consentito il trasporto delle biciclette), con orari che potranno subire delle variazioni a seconda delle condizioni del traffico su strada. Le fermate effettuate dai bus sostitutivi sono le seguenti:








Ultimi commenti
Amareggiato il Sindaco per aver scoperto che la realtà è differente dal desiderio?Nessuno pone in discussione le intenzioni, ma i risultati parlano. Mai una giunta […]
Francesca Albanese persevera nella sua testimonianza sui crimini gravissimi che il Governo di Israele sta compiendo in Palestina. Testimonianza basata - come è possibile dedure
Ma pensate ai delinquenti insediati all'interno delle istituzioni europee e nazionali che fanno soldi con il commercio delle armi.