Nella mattinata di martedì 3 maggio, intorno alle 8.30, si è verificato un grave infortunio sul lavoro in provincia di Reggio: un operaio di 41 anni è caduto in una buca mentre lavorava presso l’azienda Rubiera Special Steel (nota anche come l’Acciaieria di Rubiera) in via XXV Aprile a Salvaterra di Casalgrande. L’uomo è ora ricoverato in gravi condizioni all’ospedale Santa Maria Nuova di Reggio.
I colleghi hanno immediatamente allertato il 118, che ha inviato sul posto un’ambulanza: l’operaio, che nella caduta ha riportato seri traumi in diverse parti del corpo, è stato trasportato in ospedale con un codice di alta gravità. Sul luogo dell’incidente sono arrivati anche i vigili del fuoco, i carabinieri e il personale della medicina del lavoro dell’Ausl reggiana, che hanno effettuato i rilievi necessari per ricostruire con esattezza la dinamica degli eventi e stabilirne così le cause e le eventuali responsabilità.






Ultimi commenti
Il governo della città è mantenuto in maggioranza anche con i voti dei cattolici. Certi episodi devono far riflettere, soprattutto i cattolici.
Io e i miei amici abbiamo due ipotesi la prima un signore che due anni fa é caduto un po’ con la sua canoa, la
Fate come dico, non come faccio! Classico atteggiamento dei c.d. democratici