Nella mattinata di giovedì 24 luglio si è verificato un incidente stradale in via Marconi a Montecchio Emilia, all’altezza dell’intersezione con via Curiel: una Fiat 500L, guidata da una donna di 75 anni, ha investito due pedoni, un uomo di 57 anni e una donna di 50 anni, entrambi residenti a Milano.
Secondo i primi accertamenti effettuati dai carabinieri, la conducente dell’auto, per cause ancora da chiarire, avrebbe improvvisamente perso il controllo del mezzo, finendo per investire le due persone che in quel momento si trovavano in prossimità dell’incrocio.
I due feriti, assistiti sul posto dal personale sanitario del 118 e poi trasportati al pronto soccorso dell’arcispedale Santa Maria di Reggio per essere visitati e medicati, nonostante l’impatto con la macchina non sono in pericolo di vita.
Le cause dell’incidente sono ancora al vaglio dei carabinieri di Montecchio: proseguono i rilievi e le indagini per ricostruire con maggior precisione la dinamica dell’accaduto.






Ultimi commenti
al Sig. Grasselli che si domanda" cosa dovrebbero fare altrimenti i reggiani? Aspettare le prossime elezioni"? posso rispondere con granitica certezza che appena ci sara' […]
Ha scritto bene la Sig. ra Notari, chi amministra vive in quartieri protetti e pontifica su cose che non vive e che non toccano la
Incredibile: colpa della sssssinistra (nessuno sa dove sia, ma è sempre colpa sua).