Incidente di caccia a Bagno: cacciatore di 85 anni si spara a un piede da solo

cacciatore caccia fucile

Nella mattinata di mercoledì 5 novembre, intorno alle 10.30, si è verificato un incidente di caccia nelle campagne della frazione reggiana di Bagno: secondo la prima ricostruzione di quanto accaduto, un anziano cacciatore si è sparato accidentalmente a un piede durante una battuta.

L’incidente è avvenuto in via Lasagni. L’uomo, un pensionato di 85 anni con regolare porto d’armi, si sarebbe dunque ferito involontariamente con il suo stesso fucile.

Immediato, a quel punto, l’allarme al 118, che ha inviato sul posto un’ambulanza e un’automedica: il cacciatore è stato trasportato all’arcispedale Santa Maria Nuova di Reggio per essere medicato e per essere sottoposto a ulteriori accertamenti. Le sue condizioni, in ogni caso, non destano particolari preoccupazioni: l’uomo non è in pericolo di vita.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i carabinieri della stazione di Reggio Emilia Principale, che hanno avviato le indagini per ricostruire con maggior precisione i contorni e la dinamica della vicenda.



Non ci sono commenti

Partecipa anche tu