Un incidente che ha vitso coinvolti 4 mezzi e poi lunghe code sull’autostrada A1, all’altezza del chilometro 169 tra Modena Nord e Modena Sud in direzione Bologna, poco dopo le 11.50: il sinistro – la cui dinamica è ancora in fase di accertamento da parte della Polizia Stradale – sembra essere stato originato da un malore di uno dei conducenti alla guida, un uomo di 76 anni – come riporta la stampa locale modenese – che ha perso la vita.
Sul posto sono intervenuti i soccorsi sanitari, la Polizia Stradale, i soccorsi meccanici e il personale della Direzione terzo tronco di Bologna di Autostrade per l’Italia.
Il traffico transitato su due corsie, anche in relazione agli elevati volumi di traffico registrati nella giornata di oggi, ha determinato 8 chilometri di coda in direzione del capoluogo regionale.







Ultimi commenti
Amareggiato il Sindaco per aver scoperto che la realtà è differente dal desiderio?Nessuno pone in discussione le intenzioni, ma i risultati parlano. Mai una giunta […]
Francesca Albanese persevera nella sua testimonianza sui crimini gravissimi che il Governo di Israele sta compiendo in Palestina. Testimonianza basata - come è possibile dedure
Ma pensate ai delinquenti insediati all'interno delle istituzioni europee e nazionali che fanno soldi con il commercio delle armi.