Nel pomeriggio di domenica 25 luglio i tecnici del Soccorso Alpino sono intervenuti con squadre territoriali e unità cinofile in aiuto di due escursioniste in difficoltà nei pressi di Cima Belfiore, sull’Appennino reggiano. Le due ragazze, una ventenne e una ventinovenne residenti a Carrara, in Toscana, hanno perso l’orientamento lungo il sentiero di ritorno verso la località di Cerreto Laghi e hanno chiamato i carabinieri per chiedere aiuto.
I militari, a quel punto, hanno allertato la macchina dei soccorsi. I tecnici del Soccorso Alpino hanno raggiunto le due ragazze, che sono state trovate in buone condizioni di salute, e le hanno riaccompagnate a Cerreto Laghi.
Ultimi commenti
1. Le celebrazioni religiose spetterebbero alle autorità religiose piuttosto che a quelle civili. 2. Evidentemente i (sedicenti) cristiani non costituiscono più un appetibile bacino elettorale.
E che non ci passi per la mente di voler imitare la passione di Cristo per guadagnarci il Regno dei Cieli!!! Questa visione tenebrosa lasciamola […]
A proposito del 25 aprile che i PD.ini si apprestano a celebrare in pompa magna a casa cervi: possibile che lor sapienti e ricercatori non