Grande successo e migliaia di persone hanno assistito e partecipato sabato sera all’Electronic BBQ al parco dei Popoli. Per l’Electronic BBQ, festival della musica nato da un’idea di Benny Benassi, dj e produttore reggiano di fama internazionale e di Giorgio Zanni, sindaco di Castellarano e presidente della Provincia di Reggio Emilia, quella di sabato è stata la seconda edizione che ha richiamato al parco circa 15mila persone appassionate di musica elettronica. Tra gli artisti che si sono esibiti dal palco, oltre a Benny Benassi, anche il britannico Patrick Topping, uno dei dj più più in voga al mondo.

Alla serata non è mancata la parte sportiva, quando una corsa podistica non competitiva, arrivata sotto il palco all’imbrunire, ha aperto la manifestazione musicale.







Ultimi commenti
Per le gravi affermazioni, vergognose e offensive, del Dr. Nicola Gratteri (Procuratore della Repubblica, presso il Tribunale di Napoli), secondo cui voterebbero per il “SI’”, […]
Mamma che perdita... chissà a quanto ammonta il conguaglio da pagare ad azione.
De Franco e Ghidoni non si sono chiesti COME MAI quasi nessuno affitta un appartamento a queste presunte vittime di pregiudizi razzisti?