A pochi giorni dall’inizio dell’invasione russa in Ucraina, la giunta regionale dell’Emilia-Romagna ha deciso di avviare una raccolta fondi a favore del popolo ucraino. Chi vorrà partecipare potrà versare la somma desiderata con un bonifico bancario al seguente Iban: IT69G0200802435000104428964 – indicando con chiarezza la causale “Emergenza Ucraina”. Dall’estero, invece, il codice Bic Swift da usare è: UNCRITM1BA2.
Il conto corrente è intestato all’Agenzia per la sicurezza territoriale e la protezione civile dell’Emilia-Romagna, lo stesso già utilizzato in passato per fronteggiare altre emergenze nazionali e internazionali, “con gli emiliano-romagnoli sempre in prima fila in termini di solidarietà”, come ha ricordato la stessa Regione presentando l’iniziativa di solidarietà. I fondi così raccolti saranno utilizzati per garantire l’assistenza e gli aiuti umanitari ai profughi della guerra in corso.







Ultimi commenti
Sottoscrivo tutto in ogni punto di quanto scritto!!
Per un reato di questo tipo nella sua splendida terra di origine a quale cura sarebbe sottoposto?
...zzo! Pare che nei reparti del T.S.O. s'avverta un fremito di spaesamento: e adesso dove andranno a pescare i picchiatelli? Forse i pochi neuroni disponibili