Il vicepremier, ministro dell’Interno e capo della Lega Nord Matteo Salvini, dopo la recente visita in Emilia che lo ha visto, tra l’altro nel Parmense, a Reggio Emilia e a Modena, martedì 14 maggio è annunciato di nuovo a Carpi. La Lega annuncia la presenza di Salvini martedì dalle 20, il vicepremier andrà in Corso Alberto Pio, dove verrà allestito il palco per il comizio.
Nel frattempo, l’Anpi, i ragazzi del Mattatoio, ma anche il coro dei Violenti Piovaschi, e con ogni probabilità anche Arci ed Ekidna si sono mosse per la contromanifestazione in programma proprio per l’arrivo di Salvini: annunciati canti pacifici, ma di ferma protesta alla politica del Ministro dell’Interno.






Ultimi commenti
Per le gravi affermazioni, vergognose e offensive, del Dr. Nicola Gratteri (Procuratore della Repubblica, presso il Tribunale di Napoli), secondo cui voterebbero per il “SI’”, […]
Mamma che perdita... chissà a quanto ammonta il conguaglio da pagare ad azione.
De Franco e Ghidoni non si sono chiesti COME MAI quasi nessuno affitta un appartamento a queste presunte vittime di pregiudizi razzisti?