Il primo giorno di dicembre sarà un momento di festa e divertimento per tutta la famiglia al Centro Commerciale Le Querce, in via Clementi, che festeggia con una intera giornata di eventi e attività all’interno e all’esterno del superstore il proprio ventunesimo compleanno.
Per tutto il giorno saranno presenti negli spazi del Centro artisti circensi: trampolieri, un’artista che realizza sculture con i palloncini, un mago delle bolle di sapone giganti, il tutto accompagnato dalla musica coinvolgente della Dixie Band della Filarmonica Cittа del Tricolore, marching band che proporrà brani natalizi e adatti al clima festoso dell’iniziativa, sia negli ambienti interni al superstore che nel parcheggio, per accogliere i clienti.

Infine saranno presenti pattinatrici a rotelle per offrire la torta di compleanno e assaggi alimentari a cura di Conad Le Querce a tutti coloro che, sia al mattino che al pomeriggio, visiteranno il Centro commerciale. Un bel modo non soltanto di celebrare il compleanno, ma anche di aprire il periodo delle festività natalizie.
Centro Commerciale Le Querce, realtà ormai storica con sede in via M. Clementi, nasce nel 1997 a Reggio Emilia a due passi dal centro storico. Da sempre rappresenta un modello innovativo e particolarmente riuscito di proposta commerciale, sempre attento alle esigenze dei consumatori coniugando un’offerta tradizionalmente sinonimo di qualità e convenienza, all’alta specializzazione dei reparti, pensati per offrire prodotti unici tra eccellenze italiane e del territorio.
Una formula che in due decenni è stata sempre accolta con grande apprezzamento da migliaia di clienti.






Ultimi commenti
Già, zona parafulmine, ormai! Ospitiamo la mejo gioventù
Già, zona parafulmine, ormai! Ospitiamo la mejo gioventù
Sarà un' occasione per attirare parenti di varia fedina penale...? Oltretutto sempre nella zona tra stazione storica, Mirabello e Ospizio. Generosità infinita degli amministratori che
Un Sindaco che interviene, come ha fatto Massari in questa occasione, sembra proprio che abbia cercato di adempiere a uno dei suoi compiti, cioè (cit. […]
Buongiorno. Ma a chi è venuto in mente di fare frequentare a delinquenti una bellissima oasi dedicata a persone fragili quali disabili e ospiti di appartamenti