Il Black Friday arriva alla Fondazione Toscanini

fondazione_toscanini

La consuetudine del Black Friday, la giornata dell’anno nella quale si è ormai diffusa la consuetudine di vendere a prezzi fortemente scontati ogni genere di prodotti, sia attraverso i giganti dell’e-commerce sia nei più tradizionali negozi, arriva anche alla Fondazione Arturo Toscanini.

Solo nella giornata di venerdì 23 novembre infatti, i biglietti per ogni concerto disponibile alla vendita potranno essere acquistati da chiunque alla tariffa Giovani Under30, con uno sconto che va in genere dal 25-30 al 40% a seconda del settore e del prezzo prescelti. E’ possibile acquistare un massimo di quattro biglietti per ogni singolo concerto. Le medesime condizioni sono offerte sulla piattaforma Internet della Fondazione www.biglietteriatoscanini.it, a condizione che l’operazione avvenga tra le 00.00 e le 23.59 dello stesso giorno.
Per gli studenti universitari e chi ha meno di 30 anni, ovvero chi gode già di una tariffa agevolata, il prezzo del singolo biglietto scende a 10 euro, a condizione che venga mostrata la carta d’identità o il tesserino universitario.

Chi volesse acquistare fisicamente i biglietti per non mancare questa straordinaria occasione deve recarsi presso la biglietteria all’interno del Centro di Produzione Musicale (CPM) Arturo Toscanini, Viale Barilla 27/A che sarà aperta dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 17. Questi prezzi valgono anche per il concerto della Filarmonica Toscanini in programma venerdì stesso all’Auditorium Paganini (la cui biglietteria, 0521/391379) aprirà alle 19).

Ulteriori informazioni possono essere richieste telefonando allo 0521/391339 o scrivendo a biglietteria@fondazionetoscanini.it .



Non ci sono commenti

Partecipa anche tu