Sabato 3 maggio alle 16.30 nella sala del Capitano del popolo all’hotel Posta di Reggio è in programma la presentazione del libro di satira “Nun fate caso ar disordine” di Federico Palmaroli, più conosciuto come “Osho”. Le sue vignette satiriche sono ospitate quotidianamente nella nota trasmissione televisiva “Porta a Porta”, condotta da Bruno Vespa su Rai 1, e sul quotidiano Il Tempo di Roma. L’autore è molto attivo anche sui social, dove può vantare un milione di follower.
La presentazione reggiana è organizzata dall’associazione culturale Balder, presieduta da Marco Eboli: sarà proprio quest’ultimo a dialogare con Palmaroli, che nel corso dell’iniziativa mostrerà al pubblico anche una selezione delle sue vignette più recenti. L’ingresso alla presentazione è libero, anche se l’associazione ha precisato che “è gradita la conferma al numero indicato in locandina”.







Ultimi commenti
Ma è Vannacci o Alberto Sordi nei panni di Nando Mericoni?
Grande! Evviva l'a sè sore al cerchiobottismo!
...zzo! In effetti si sentiva il bisogno di una forza centrorifromistanèdidestranèdisinistra dalle radici democristianucole ma anche laiche però non troppo e che guardi alle reali