Nella mattinata di martedì 2 novembre il comandante provinciale dei carabinieri di Reggio, il colonnello Andrea Milani, e il presidente della sezione carabinieri in congedo di Reggio, il tenente in congedo Domenico Viola, hanno commemorato i defunti dell’Arma dei Carabinieri, alla presenza di una rappresentanza dei militari reggiani in servizio, dei rappresentanti dell’Associazione nazionale carabinieri in congedo e dei delegati del Consiglio centrale e di base della rappresentanza militare.
La cerimonia ha visto la deposizione di una corona di fiori presso la lapide posta all’ingresso del comando provinciale dei carabinieri di Reggio di corso Cairoli: la lapide ricorda il carabiniere reggiano Leone Carmana, decorato di medaglia d’oro, al quale peraltro è intitolata la stessa caserma sede del comando provinciale reggiano. Durante la commemorazione è stato eseguito il “Silenzio” in ricordo dei caduti, mentre tutti i presenti hanno reso gli onori ai militari defunti.
Ultimi commenti
Là Cgil pensi ai soldi spesi da Landini x la comunicazione e ai suoi dipendenti licenziati e poi può parlare
Spero non fosse Max Mara
Condivido la succinta ma chiara analisi del Signor Campani. Saltando di palo in frasca, credo di riconoscere in lui un mio esemplare alunno di prima media