Nel tardo pomeriggio di giovedì 17 luglio si è verificato un grave incidente stradale sull’autostrada A22 del Brennero, al chilometro 283 in direzione nord, tra il casello di Reggiolo Nord e Pegognaga, che ha coinvolto un camper a bordo del quale viaggiava una famiglia residente a Prato, composta dalla madre (48 anni) e dai due figli, una ragazza di 13 anni e un ragazzo di 11 anni.
Il padre, invece, li precedeva al volante di un furgone che trainava un kart, con cui il figlio minore avrebbe dovuto partecipare a una gara a Brescia, e ha assistito alla scena dagli specchietti retrovisori.
Secondo le prime ricostruzioni, il ragazzo, in seguito al violento impatto, è stato sbalzato fuori dal mezzo, mentre le altre due donne sono state estratte dall’abitacolo all’arrivo dei soccorritori. L’undicenne è stato trasportato d’urgenza al Policlinico di Modena, dove è arrivato in condizioni giudicate serie, mentre la sorella è stata portata all’ospedale Maggiore di Parma in condizioni di media gravità.






Ultimi commenti
Il governo della città è mantenuto in maggioranza anche con i voti dei cattolici. Certi episodi devono far riflettere, soprattutto i cattolici.
Io e i miei amici abbiamo due ipotesi la prima un signore che due anni fa é caduto un po’ con la sua canoa, la
Fate come dico, non come faccio! Classico atteggiamento dei c.d. democratici