La Grande Cena di Boorea fa ancora centro! 800 partecipanti e 24mila euro raccolti, oltre 100 volontari e 5 chef tra i migliori in Italia. Un risultato straordinario, frutto del lavoro di una comunità che non ha eguali in fatto di generosità e coesione.
«Vicini alle persone, aperti al mondo – ha detto il nostro presidente Luca Bosi – Questo è lo slogan che guida la Grande Cena e contiene i valori della cooperazione. A 20 anni dalla prima edizione continuiamo a riunire centinaia di persone per far sentire meno sole altre persone in difficoltà. Questo è lo spirito della Grande Cena che vogliamo continuare a tener vivo».
Grazie a tutti i presenti, ai volontari dell’Auser, ai nostri chef, alle rezdore di Correggio e alle tantissime associazioni, imprese e istituzioni emiliane che hanno reso così speciale questa serata.
Arrivederci alla Grande Cena 2021!
Ultimi commenti
Semplificazione istituzionale e snellimento burocrazia significa licenziare un 50% di dipendenti pubblici nel settore amministrativo, si apriranno la loro partita Iva e avranno la
È vai come per l'idrossiclorochina proibita dall'aifa , hanno in comune una cosa , sono economicamente poco interessanti, non per l'utente , ma per il […]
Per la fascia 70-74 sempre solo AstraZeneca?