Domenica 3 dicembre nel corso del pomeriggio si è svolta la tradizionale cerimonia di accensione del grande Albero di Natale in piazza Prampolini, alla presenza del sindaco Luca Vecchi e l’assessora al Commercio e Valorizzazione del centro storico, Mariafrancesca Sidoli. Dopo i loro interventi di saluto ha avuto luogo il concerto del Sunshine Gospel Choir.
L’Albero di piazza Prampolini, un abete in vaso alto tra i 10 e i 12 metri, terminate le festività tornerà in vivaio. Assieme all’abete, sono collocati circa 20 alberelli illuminati lungo il perimetro della piazza e una decorazione sulla facciata del Municipio.

Lo spettacolo di accensione dell’albero è stato arricchito dalle proiezioni luminose sulle due torri della piazza, la torre Civica (del Bordello) e la torre del palazzo del Monte di Pietà, con diffusione di musica natalizia. Questo appuntamento appuntamento sarà quotidiano durante il periodo natalizio, diffondendo in piazza Prampolini le musiche di Natale accompagnate dalla proiezioni di luce.








Ultimi commenti
Amareggiato il Sindaco per aver scoperto che la realtà è differente dal desiderio?Nessuno pone in discussione le intenzioni, ma i risultati parlano. Mai una giunta […]
Francesca Albanese persevera nella sua testimonianza sui crimini gravissimi che il Governo di Israele sta compiendo in Palestina. Testimonianza basata - come è possibile dedure
Ma pensate ai delinquenti insediati all'interno delle istituzioni europee e nazionali che fanno soldi con il commercio delle armi.