La circolazione ferroviaria tra Idice e San Pellegrino, interrotta da martedì sera in seguito alla segnalazione della presenza di estranei in galleria, è in graduale ripresa dopo l’intervento delle forze dell’ordine. Lo comunica Trenitalia sul suo portale.
I treni Alta Velocità e Intercity possono registrare ritardi fino a 30 minuti. I treni Alta Velocità che hanno superato il tratto, coinvolti nella precedente sospensione della circolazione, hanno registrato maggiori tempi di percorrenza fino a 400 minuti. I convogli possono subire comunque limitazioni di percorso.
La tratta tra Idice e San Pellegrino era stata chiusa in seguito alla segnalazione della presenza di estranei in galleria. L’allarme era stato lanciato poco dopo le 19 dal macchinista di un treno in transito che ha notato delle persone nella galleria”.







Ultimi commenti
Amareggiato il Sindaco per aver scoperto che la realtà è differente dal desiderio?Nessuno pone in discussione le intenzioni, ma i risultati parlano. Mai una giunta […]
Francesca Albanese persevera nella sua testimonianza sui crimini gravissimi che il Governo di Israele sta compiendo in Palestina. Testimonianza basata - come è possibile dedure
Ma pensate ai delinquenti insediati all'interno delle istituzioni europee e nazionali che fanno soldi con il commercio delle armi.