All’interno del Circuito Off di Fotografia Europea ci sarà anche la mostra del fotoreporter reggiano Stefano Rossi.
Stefano Rossi, volto conosciuto in città e fotografo di lungo corso, prima alla Gazzetta di Reggio, oggi di Carlino Reggio (tra i titolari dello storico negozio foto Artioli di via Emilia San Pietro, chiuso di recente dopo 90 anni di vita), esporrà all’interno del Circuito Off di Fotografia Europea.
La mostra (Rossi nel passato è già stato protagonista di diverse rassegne, anche su fatti di cronaca) si chiama “CosmoBrodo” e sarà inaugurata il prossimo sabato 27 aprile, alle ore 18, all’interno del ristorante “Da i’Toscano”, in via Migliorati (laterale di via Emilia Santo Stefano).







Ultimi commenti
Amareggiato il Sindaco per aver scoperto che la realtà è differente dal desiderio?Nessuno pone in discussione le intenzioni, ma i risultati parlano. Mai una giunta […]
Francesca Albanese persevera nella sua testimonianza sui crimini gravissimi che il Governo di Israele sta compiendo in Palestina. Testimonianza basata - come è possibile dedure
Ma pensate ai delinquenti insediati all'interno delle istituzioni europee e nazionali che fanno soldi con il commercio delle armi.