Domenica 9 maggio il cordinamento regionale di Forza Italia ha promosso una raccolta firme tra la cittadinanza a sostegno della campagna contro il coprifuoco denominata “operazione cenerentola”. La ripresa della vita dopo i lunghi mesi in zona rossa non deve essere ostacolata da una misura ristrittiva della libertà inutile e illegittima. Il primo passo che Forza Italia chiede al governo è di spostare le lancette alle 24 per consentire a ristoranti e bar di operare serenamente.
L’occasione della “festa della mamma” ha dato il via anche ad un altra iniziativa del coordinamento regionale di sostegno alla maternità per promuovere una modifica normativa che sostenga la vita e la genitorialita’. Mentre dal palco del primo maggio si invocano diritti per tutti, Forza Italia punta alla famiglia mattone su cui si fonda la società italiana.
Ultimi commenti
Sì però con quei colori lì mi sanno tanto di filoputiniani...
Partire dalla mediopadana inizia ad essere un lusso: al costo già esoso dei biglietti ferroviari, dopo questa genialità, dobbiamo aggiungere anche il costo del parcheggii:
CHI E' CAUSA DEL SUO MAL PIANGA SE STESSO ! NON CI SONO PERALTRO PIU' NE' "AMICI" NE' "COMPAGNI" , MA...