Fa sapere tramite una nota stampa il senatore Enrico Aimi, coordinatore regionale di Forza Italia Emilia-Romagna: “Sabato prossimo, 18 settembre, alle ore 18, davanti ai ruderi di quelle che furono le Officine Reggiane, si terrà la manifestazione di proposta e di protesta in cui chiederemo le dimissioni del Sindaco Luca Vecchi. Il disastro emerso – che ha portato allo sgombero dell’area ordinato dalla Prefettura – è il segno tangibile di un fallimento che si trascina da tanti, troppi anni e che si somma al malgoverno della città in tutti i suoi aspetti.

E’ sufficiente ricordare le indagini in Comune, la cementificazione, la gestione incontrollata dell’immigrazione, l’insicurezza, il degrado nei quartieri, l’incuria del verde urbano, i costosissimi mega cantieri e i rifacimenti che hanno mortificato la città, l’abbandono alla chiusura del commercio reggiano, la mala gestione del traffico, l’inquinamento fuori controllo. Ce n’è a sufficienza per dire Basta.
Per questo e per tanto altro ancora, davanti alle ex Officine Reggiane, simbolo distrutto del lavoro, chiederemo le dimissioni del sindaco.”






Ultimi commenti
Perché lei avrebbe risposto "sìii" ne sono certa!🤣🤣
Ma su... doveva farsi picchiare? Per che cosa? Per finire sul giornale? Ognuno di noi avrebbe agito così, lei incluso... coniglio da tastiera
Un fatto vergognoso per noi anziani è diventato impossibile muoversi senza avere paura.... è dovere del comune mettere telecamere e altri presidi...non il governo....mi risulta