Venerdì 10 marzo, nel pomeriggio, il senatore Maurizio Gasparri, vice presidente del Senato della Repubblica, nel Reggiano a farà visita a tre aziende.
La prima visita sarà Italcer Ceramiche Rondine di Rubiera, guidata da Graziano Verdi, azienda leader nella produzione di pavimenti e rivestimenti oltre che di grandi lastre ceramiche e di sanitari.
Successivamente a metà pomeriggio farà visita all’azienda Maletti Group sita in Fellegara di Scandiano, leader al mondo nella produzione di arredamenti per parrucchieri, guidata dal presidente Danilo Maletti.
Per poi concludere con la visita a Viano presso E80 Group, azienda leader al mondo nella meccatronica, guidata da Grassi Enrico.
Così oggi, come in passato, il senatore Gasparri e Forza Italia, sono attenti alle esigenze del mondo produttivo e tecnologico del nostro territorio provinciale.







Ultimi commenti
Già, un plauso a Graziano DelRio che propone buonsenso in un momento come questo in cui sembrano mancare sia il buonsenso che la logica. È […]
Politica, moda, architettura, spettacoli musicali. A questo genere di attività si dedicano mostre, convegni, pubblicazioni, che possano dilatare la grandezza di personaggi che in realtà […]
E basta con questi squali che non ne hanno mai abbastanza, non sono il sale della terra