Nella tarda mattinata di sabato 9 luglio, intorno alle 12.30, si è verificato un incidente mortale nelle campagne di Fontanelice, nel territorio della città metropolitana di Bologna: una donna di 48 anni ha perso la vita dopo essere stata travolta da un trattore che trasportava legna e che per cause ancora da accertare si è ribaltato.
Sul posto è intervenuto il personale sanitario inviato dal 118, ma nonostante i soccorsi immediati per la donna non c’è stato nulla da fare. È stato trasportato all’ospedale di Imola per accertamenti, invece, un uomo di 62 anni rimasto ferito nell’incidente: secondo i primi rilievi si trovava a bordo del cassone agganciato al retro del mezzo agricolo.
Saranno ora i carabinieri della stazione di Fontanelice e il personale della medicina del lavoro dell’Ausl di Bologna a dover fare chiarezza sulla dinamica di quanto accaduto e sulle eventuali responsabilità.
Ultimi commenti
buonasera, ma qualcuno vede ancora della polizia locale in giro per il centro, l'ultima volta durante COVID-19, visti con cane al guinzaglio mi fermano a
Monica Guerritore. Una grande attrice. Una bellissima donna. Ed anche una grande scrittrice. Ho appena terminato di leggere un suo libro di qualche anno fa, […]
Oh, dx o sx alle nuove elezioni faranno spallucce. Con il presidio dell' esercito, allora si avra' il miglior controllo.