Sabato 16 giugno cinquanta ragazzi provenienti dall’Emilia-Romagna sono stati in visita a Palazzo Madama a Roma, sede del Senato della Repubblica, per vivere una giornata all’insegna dell’impegno politico. Sono stati accolti, tra gli altri, anche dalla deputata emiliana di Forza Italia Benedetta Fiorini: "Riteniamo che questi siano momenti molto importanti per costruire la classe dirigente del domani, nazionale e locale, proprio come auspicato dal nostro presidente Silvio Berlusconi".
"Oggi più che mai – ha aggiunto la Fiorini – Forza Italia ha la possibilità di colmare quel vuoto politico che si è creato nel paese. In questa impresa i nostri ragazzi dovranno avere un ruolo da protagonisti. Ringrazio la presidente del gruppo di Forza Italia al Senato Anna Maria Bernini e i giovani del partito per aver dedicato, ancora una volta, il loro tempo a giornate come questa".
"Forza Italia – ha concluso la parlamentare emiliana – ci crede e organizzerà altri incontri coinvolgendo i militanti dei territori per ascoltarli e prepararli anche in vista di future competizioni elettorali per tornare a essere più forti di prima".
Ultimi commenti
1. Le celebrazioni religiose spetterebbero alle autorità religiose piuttosto che a quelle civili. 2. Evidentemente i (sedicenti) cristiani non costituiscono più un appetibile bacino elettorale.
E che non ci passi per la mente di voler imitare la passione di Cristo per guadagnarci il Regno dei Cieli!!! Questa visione tenebrosa lasciamola […]
A proposito del 25 aprile che i PD.ini si apprestano a celebrare in pompa magna a casa cervi: possibile che lor sapienti e ricercatori non