“Le parole deliranti del viceministro Misiani, nei confronti delle partite iva, evidenziano ancora una volta come il Governo non abbia minimamente compreso il disagio sociale ed economico che stanno vivendo in Italia milioni di lavoratori che, a causa del lockdown e della pandemia, hanno visto ridursi, se non azzararsi le loro entrate.
Il Governo ha risposto in ritardo a tutto, con somme irrisorie ed addirittura inferiori persino al reddito di cittadinanza. Una vergogna. Lo Stato dovrebbe essere al fianco di chi lavora e produce, mentre la sinistra e i grillini, ostinati nel non voler rinviare il pagamento delle tasse, si dimostrano distanti dalla realtà e sempre più arroccati nei palazzi fregandosene delle richieste urgenti degli italiani. Ma dove vive Misiani?”.
Lo afferma Benedetta Fiorini (FI), segretario della Commissione Attività produttive della Camera.






Ultimi commenti
Per le gravi affermazioni, vergognose e offensive, del Dr. Nicola Gratteri (Procuratore della Repubblica, presso il Tribunale di Napoli), secondo cui voterebbero per il “SI’”, […]
Mamma che perdita... chissà a quanto ammonta il conguaglio da pagare ad azione.
De Franco e Ghidoni non si sono chiesti COME MAI quasi nessuno affitta un appartamento a queste presunte vittime di pregiudizi razzisti?