Allo StoRE di piazza Prampolini si avvia verso la conclusione la prima settimana della campagna abbonamenti della Pallacanestro Reggiana per la stagione 2024/2025, che segna il cinquantesimo anno di vita della società biancorossa, fondata nel 1974.
Fino al 31 agosto la vendita proseguirà online sul sito di Vivaticket e presso lo StoRE negli orari di apertura. In questa prima fase la campagna abbonamenti è rivolta in particolare a tutti coloro che vorranno far valere il diritto di prelazione sul proprio posto occupato nella stagione precedente, con spazio però anche alla vendita libera dei posti attualmente non prelazionati.
Lo StoRE di piazza Prampolini sarà aperto dal 9 luglio al 31 agosto nelle giornate di martedì, venerdì e sabato dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19 – ad eccezione del periodo compreso tra il 5 e il 18 agosto, durante il quale è prevista la chiusura estiva.








Ultimi commenti
Amareggiato il Sindaco per aver scoperto che la realtà è differente dal desiderio?Nessuno pone in discussione le intenzioni, ma i risultati parlano. Mai una giunta […]
Francesca Albanese persevera nella sua testimonianza sui crimini gravissimi che il Governo di Israele sta compiendo in Palestina. Testimonianza basata - come è possibile dedure
Ma pensate ai delinquenti insediati all'interno delle istituzioni europee e nazionali che fanno soldi con il commercio delle armi.