Un altro incendio, dopo quello divampato domenica 17 maggio in un’azienda agricola di Bentivoglio, in provincia di Bologna, ha interessato nella notte tra lunedì 18 e martedì 19 maggio un podere in località Le Budrie di San Giovanni in Persiceto. In questo caso sono andate in fiamme – per cause ancora da accertare – circa 1.500 balle di fieno accatastate in un fienile attiguo alle stalle con gli animali.
I Vigili del Fuoco, intervenuti tempestivamente sul luogo dell’accaduto, hanno prima messo in sicurezza gli animali, allontanandoli dal fumo e dalle fiamme, quindi hanno circoscritto l’area dell’incendio, anche se il rogo aveva ormai già avvolto l’intera struttura, alimentato dalle centinaia e centinaia di rotoballe stoccate nel fienile.
Dopo un lavoro durato gran parte della notte, con l’ausilio di autobotti e di autoscala, i vigili del fuoco sono riusciti a domare l’incendio, completando l’intervento durante la mattinata senza che ci fossero feriti. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri per i rilievi del caso: starà ai militari il compito di fare chiarezza sulle cause del rogo.






Ultimi commenti
Ma è Vannacci o Alberto Sordi nei panni di Nando Mericoni?
Grande! Evviva l'a sè sore al cerchiobottismo!
...zzo! In effetti si sentiva il bisogno di una forza centrorifromistanèdidestranèdisinistra dalle radici democristianucole ma anche laiche però non troppo e che guardi alle reali