Non ha causato feriti ma solo tanto spavento l’incendio originatosi intorno alle 19 di venerdì 27 luglio nel garage di un condominio in via Pasubio, alla prima periferia di Bologna. Le fiamme – le cui cause sarebbero accidentali secondo i primi rilievi effettuati – sarebbero partite da una Lancia Y che era stata parcheggiata nel box poco prima dello scoppio dell’incendio.
Oltre all’auto ha preso fuoco anche una moto che era parcheggiata nella stessa rimessa. Sul posto sono intervenute diverse squadre dei vigili del fuoco di Bologna, oltre ad ambulanze e alla polizia. Le fiamme hanno raggiunto e danneggiato anche l’appartamento sovrastante e hanno annerito la facciata del palazzo di otto piani, che è stato evacuato a scopo precauzionale.







Ultimi commenti
Ma cosa state a sorprendervi... è soltanto la vostra percezione!
Ma per carità... che triste/tristo e inqualificabile parassitismo
Il problema è che sono considerati più gli immigrati che il popolo italiano. In questo periodo non abbiamo nessuno che ci aiuta ne destra e
Importante è far parlare, le soluzioni non hanno importanza
la prima che hai detto....sicuramente. Perche' delinquenza ed insicurezza sono per lo piu' percezioni soggettive. Segui la dottrina di Don Massari ed accogli anche tu