Un’ampia sala per i dibattiti con i colori della bandiera Italiana e due grandi scritte ‘Unità’ che limitano il palco. Davanti, lo stand dell’Anpi, con le scritte “Viva la Resistenza”.
È questo il cuore della festa nazionale dell’Unità che torna a Bologna dopo sette anni e apre oggi i battenti. La gente inizia ad arrivare alla spicciolata, gira tra gli stand e anche i ristoranti cominciano a sistemare i tavoli, tutti all’aperto. Per entrare nella grande sala dove i vertici del Pd locale e regionale apriranno la Festa con i loro discorsi serve il Green pass e infatti, con calma, gli addetti fermano le persone che si avvicinano e controllano la certificazione guardando i cellulari. Alle 19 ha aperto anche l’hub vaccinale (fino alle 22) e dopo pochi minuti si è subito formata una piccola fila di una decina di persone.






Ultimi commenti
Per le gravi affermazioni, vergognose e offensive, del Dr. Nicola Gratteri (Procuratore della Repubblica, presso il Tribunale di Napoli), secondo cui voterebbero per il “SI’”, […]
Mamma che perdita... chissà a quanto ammonta il conguaglio da pagare ad azione.
De Franco e Ghidoni non si sono chiesti COME MAI quasi nessuno affitta un appartamento a queste presunte vittime di pregiudizi razzisti?