La polizia di Ferrara ha arrestato due persone – un uomo e una donna, entrambi di nazionalità straniera – trovate in possesso di circa 14 chilogrammi di hashish. La coppia è stata fermata nella stanza che aveva affittato in una struttura ricettiva della città, all’interno della quale è stato trovato un borsone contenente 10,5 kg di hashish (suddivisi in 21 confezioni da 500 grammi ciascuna), oltre ad alcuni grammi di cocaina e a un bilancino di precisione.
Alla luce di quanto emerso, la perquisizione è stata estesa anche all’auto di grossa cilindrata (con targa estera) in uso alla coppia, dove gli agenti hanno trovato altri 3,5 kg di hashish (a loro volta suddivisi in sette confezioni sottovuoto da 500 grammi l’una). Come disposto dal pubblico ministero di turno, i due arrestati sono stati portati rispettivamente nel carcere di Ferrara e in quello di Bologna.
Ultimi commenti
si certo, infatti adesso cella diventerà meta turistica di alto livello....
Ma a nessuno ha infastidito la sorridente e gioiosa presenza del Sindaco e dell'Assessore Bonvicini all'abbattimento di quel monumento dello spreco di risorse pubbliche e […]
peccato privarsi di cosi' tanta bellezza...lo Skyline di Cella non sara' mai piu' come prima.