Nel pomeriggio di domenica primo maggio a Fabbrico, poco dopo le 17.30, un uomo di 39 anni, che si aggirava in via Matteotti con un bastone di metallo e un grosso coltello, ha minacciato alcuni cittadini di nazionalità pakistana: la scena è stata registrata da un passante con il proprio smartphone, prima che l’uomo desistesse dalle minacce, allontanandosi dalla zona e disfacendosi dei due oggetti.
All’arrivo dei carabinieri, il testimone ha consegnato il video come prova di quanto accaduto: proprio grazie alle immagini i militari sono riusciti a rintracciare il trentanovenne, che è stato trovato tranquillamente seduto sulla panchina di un parco pubblico del paese. Una volta fermato e identificato, i carabinieri lo hanno portato in caserma e lo hanno denunciato alla procura di Reggio con l’accusa di porto ingiustificato di armi e oggetti atti a offendere la persona. La successiva ricognizione nella zona ha consentito ai carabinieri di rinvenire in un cassonetto dei rifiuti il bastone e il coltello usati dall’uomo, che sono stati sequestrati.







Ultimi commenti
Amareggiato il Sindaco per aver scoperto che la realtà è differente dal desiderio?Nessuno pone in discussione le intenzioni, ma i risultati parlano. Mai una giunta […]
Francesca Albanese persevera nella sua testimonianza sui crimini gravissimi che il Governo di Israele sta compiendo in Palestina. Testimonianza basata - come è possibile dedure
Ma pensate ai delinquenti insediati all'interno delle istituzioni europee e nazionali che fanno soldi con il commercio delle armi.