Doppio appuntamento di Più Europa sabato 4 gennaio in vista delle elezioni regionali in Emilia-Romagna. La leader di Più Europa, Emma Bonino, insieme al segretario nazionale, Benedetto Della Vedova, incontreranno la stampa alle ore 15.00 a Reggio Emilia presso l’Albergo delle Notarie, in Via Palazzolo 5. Alle 16.45 Bonino e Della Vedova terranno una conferenza stampa a Parma presso l’Hotel Farnese, in Via Reggio 51.
Alle elezioni regionali del prossimo 26 gennaio, Più Europa sarà presente in tutte le province dell’Emilia-Romagna, con proprie liste a sostegno di Stefano Bonaccini.
I candidati di Più Europa a Reggio Emilia sono: Daria De Luca, Daniele Seredari, Francesca Domenichini, Stefano Rossi, Elisa Attolini, Lorenzo De Medici.
I candidati di Più Europa a Parma sono: Marco Maria Freddi, Paola Biacchi, Gianpaolo Cantoni, Nastasha Fracassi, Gianfranco Spadaccia.
Ultimi commenti
CENTO ANNI DI PCI/ I “socialtraditori”: a Livorno aveva ragione Turati Pubblicazione: 23.01.2021 Ultimo aggiornamento: 11:17 - Gianluigi Da Rold Ricorre il centenario del Pci, fondato a
GRANDE MAURO! Giuliano Marconi
Bertolini, ultimo segretario del PCI a Reggio Emilia, dice che il PCI non esiste più! La scomunica (mai ritirata) verso l'ideologia comunista, della SANTA ROMANA CHIESA, […]