La Protezione civile dell’Emilia Romagna ha diramato un’allerta meteo di colore giallo per l’arrivo del forte vento nord-occidentale che ha colpito in particolare la costa, ma che si fa sentire anche nelle aree di pianura.
L’allerta è valida dal pomeriggio di lunedì 11 marzo e rimane in vigore fino a tutta la giornata di martedì.
Secondo la Protezione civile, si verificheranno “temporanee raffiche di forte intensità sulle aree di crinale appenninico, sulla pianura centro-orientale e sulla costa. L’intensità delle raffiche è stimata attorno a 80 km/h”.
Il vento porterà con se anche un abbassamento della temperature, date in forte diminuzione nei valori minimi, che si porteranno attorno a 3-6 gradi.







Ultimi commenti
Amareggiato il Sindaco per aver scoperto che la realtà è differente dal desiderio?Nessuno pone in discussione le intenzioni, ma i risultati parlano. Mai una giunta […]
Francesca Albanese persevera nella sua testimonianza sui crimini gravissimi che il Governo di Israele sta compiendo in Palestina. Testimonianza basata - come è possibile dedure
Ma pensate ai delinquenti insediati all'interno delle istituzioni europee e nazionali che fanno soldi con il commercio delle armi.