La Provincia di Reggio Emilia, d’intesa con i Comuni territorialmente competenti, ha disposto a partire da martedì 11 marzo la momentanea chiusura al pubblico dei parchi di propria proprietà, quello di Roncolo a Quattro Castella – dove è stata anche interrotta l’attività del pubblico esercizio in esso presente – e la Pinetina di Vezzano sul Crostolo.
Il provvedimento è stato adottato, nel rispetto delle direttive del decreto del presidente del Consiglio dei ministri dell’8 marzo e delle ordinanze della Regione Emilia-Romagna, come misura per limitare ulteriormente la possibile diffusione del Coronavirus.
Ultimi commenti
ah beh adesso il centro verrà sicuramente assaltato... iniziative prive di dignità urbanistica. ma davvero regalando qualche centesimo si crede di risolvere i problemi della
Ossessionato dai soldi… degli altri! Dategliene un po’ anche a lui, si accontenterà delle briciole che cadono dalla tavola!
Certo che il neo.nato comitato pro casa della salute (con annesso centro sociale/briscola) inventato all' ultimo miglio per giustificare che il conad si farà!!!, è